Sport Network, nata nel 1999 con l’obiettivo di affermarsi come la prima concessionaria italiana dedicata al mondo dello sport, ci ha scelto per realizzare gli eventi digitali nel periodo dell’emergenza coronavirus. Li abbiamo quindi affiancati nella progettazione e nell’allestimento di tre eventi che hanno coinvolto i principali media sportivi nella discussione del futuro del settore sportivo, coinvolgendo anche la sua declinazione nell’ambito automobilistico e motociclistico.
Virtual Event Platform
Abbiamo ospitato all’interno della nostra piattaforma digitale due edizioni dell’evento AutomotiveLab organizzato da Auto, Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport e Automobile.it; una edizione di SportLab, organizzato da Stadio e TuttoSport, per discutere il futuro del mondo dello sport; e MotoWeek organizzato da InMoto e MotoSprint, incentrato sul tema del settore motociclistico.
Digital event creation e management
Tutte le aree virtuali sono state allestite con contenuti multimediali – foto, video, documenti, links – supervisionando lo svolgimento e offrendo assistenza ai partecipanti.
Creatività e design
Oltre ad aver offerto supporto agli utenti e agli opinion leader coinvolti negli eventi, abbiamo creato le grafiche delle stanze per AutomotiveLab e degli stand virtuali per tutti gli sponsor che hanno partecipato ai tre eventi.