“Coordinamento” e “collaborazione” sono le keywords del lavoro svolto al fianco dell’I.R.C.C.S. Neuromed, Istituto Neurologico Mediterraneo, che si è affidato a LTM per rafforzare la propria comunicazione e il proprio posizionamento strategico.
Partendo da un dialogo costante con il cliente, portato avanti giorno dopo giorno, abbiamo acquisito piena consapevolezza delle sue necessità, e li affianchiamo oggi in molte attività.
Ufficio stampa
Viene svolto un lavoro a 4 mani tra l’ufficio stampa di LTM e quello di Neuromed. Insieme, si individuano le comunicazioni più significative per divulgarle presso l’opinione pubblica. La nostra risorsa, specializzata nel settore dell’Healthcare, svolge per loro un importante lavoro di promozione e media pr, ampliando il range di riferimento dal locale al nazionale. Le attività dell’I.R.C.C.S. Neuromed vengono quindi promosse su testate di rilievo e lustro, portando l’azienda anche ad una visibilità televisiva e radiofonica sulle principali reti.
Social media management
Supportiamo giorno dopo giorno l’Istituto Neuromed nella comunicazione sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter).
Abbiamo realizzato per loro una nuova strategia per potenziare il posizionamento di Neuromed, sia dal punto di vista grafico che contenutistico. Abbiamo quindi ideato nuovi layout editoriali, dal visual delle card ai copy dei post.
Attraverso un dialogo costante con la risorsa interna di Neuromed dedicata alla comunicazione sui social, ci occupiamo di promuovere le attività dell’azienda e dei loro centri specialistici, attraverso card e pillole video.
Un percorso che si è rivelato fruttuoso e di successo.