Uniamo sensibilità, networking e capacità giornalistiche.

  • Per la Rete FARESANiTÀ facciamo informazione su www.faresanitamagazine.it; la testata di riferimento degli attori e delle attrici della sanità dedicata alla governance e pianificazione sanitaria in Italia.
  • Per l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della cecità (IAPB Italia ETS) creiamo campagne di sensibilizzazione, redigiamo la rivista di Sanità Pubblica Oftalmologia Sociale e seguiamo Ufficio Stampa, sito e comunicazione social.

Case Study

Aggiungiamo creatività, trasformando dati e le competenze in prodotti narrativi che fanno incontrare il messaggio del cliente con all’interesse del destinatario.

  • Abbiamo fatto conoscere la tecnica delle lenti ICL in Italia (3milioni di interventi nel mondo)
  • Siamo i referenti content della prima fiera Classic in Europa: Auto e Moto d’Epoca di Bologna
  • Siamo al fianco dell’IRCCS Fondazione Bietti e IRCCS Neuromed nella divulgazione delle loro ricerche e cure d’avanguardia
  • Diamo voce ad importanti società scientifiche (SioeChCF, SICVE, SIP etc) e ai loro messaggi di prevenzione e governance perché vengano recepiti da cittadini e decisori della sanità.

Costruiamo l’autorevolezza dei clienti nelle rispettive comunità di pubblico. Non di rado, le creiamo attorno a loro.

  • La community della Fondazione One Sight Essilor Luxottica nata attorno all’iniziativa “le giornate della vista”
  • Il successo mediatico e di partecipazione di Welfair, la fiera del fare Sanità a fiera di Roma: 600 relatori in presenza/8milioni di spettatori durante la messa in onda dei servizi TG dedicati a Welfair

Mettiamo pensiero, analisi dei flussi e competenze AI al servizio di clienti e PA per basare sui dati la scelta dei canali e delle strategie di comunicazione

  • L’applicazione dell’AI generativa per aggiornare il sito di Roma Capitale valorizzando il tempo e il ruolo dei dipendenti pubblici.

I nostri PRODOTTI

Secret Level

Leggiamo i libri che non avete tempo di leggere e vi offriamo il meglio che hanno in una forma raffinata e concisa.

Welfair – fiera del Fare Sanità

Welfair, la fiera del fare Sanità, riunisce in un appuntamento nazionale tutti gli attori coinvolti nei diversi stadi della filiera sanitaria. Medici, società scientifiche, istituzioni e governance sociosanitaria collaborano fianco a fianco con i principali player dell’High Tech, dell’IT, del biomedicale e del farmaceutico, per individuare soluzioni concrete sui singoli processi sanitari e sui grandi assi di sviluppo del Servizio Sanitario Nazionale e dell’intero ecosistema salute. 

 www.faresanitàmagazine.it 

FARESANiTÀ Magazine è il giornale dedicato ai temi della governance sanitaria, nato all’interno della rete FARESANiTÀ, che riunisce attori e attrici e decisori della filiera sanitaria per promuovere iniziative, buone pratiche e miglioramenti nei processi di innovazione. 

La rete FARESANiTÀ crea punti di incontro tra tutti gli attori e le attrici della sanità -decisori pubblici, medici, aziende di tecnologia, risk manager, ordini professionali, società scientifiche ed altre- al fine di seminare nuovi processi di gestione della Sanità improntati alla semplificazione, alla sicurezza e alla razionalizzazione dei processi sanitari. 

SIGeRIS

SIGeRIS è la società scientifica dedicata alla gestione del rischio in sanità. Il suo obiettivo è rafforzare il ruolo dei gestori del rischio, formarli e fornire strumenti e buone pratiche basate sull’evidenza per rafforzarne il ruolo e il riconoscimento all’interno della Sanità. 

IAPB Italia ETS

É l’Agenzia per la prevenzione delle cecità, ente del terzo settore che promuove la cultura della prevenzione tra i cittadini, l’investimento nella salute visiva tra gli stakeholder della sanità, la diffusione della riabilitazione visiva e affianca l’SSN nel cercare soluzioni sostenibili e accessibili alla crescita dei bisogni di salute.

Auto e Moto d’Epoca

Auto e Moto d’Epoca Bologna è il più grande mercato europeo dedicato ai veicoli storici e ai ricambi originali. Rappresenta un punto di riferimento internazionale per collezionisti, appassionati e operatori del settore, coniugando esposizione, cultura motoristica e compravendita all’interno di un unico evento. 

ITLAV

ITLAV è una software house che offre gli strumenti per gestire i processi legati alla valutazione del rischio e opera sul mercato proponendo consulenza, formazione e sviluppo di software tecnico alle aziende – Asl e strutture Ospedaliere e Professionisti del settore. Supporta inoltre organizzatori di eventi e provider ECM con tecnologie avanzate per semplificare e ottimizzare la gestione di eventi, corsi e percorsi di formazione continua.